Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici. Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Segnalazione guasti: Acqua potabile e fognatura

  • Servizio attivo

Segnalazione guasti: Acqua potabile e fognatura


A chi è rivolto

Tutti i cittadini residenti nel Comune di Sedriano che hanno un guasto o una perdita da segnalare.

Come fare

E' possibile segnalare una perdita d'acqua o un guasto alle fognature in due modi differenti:

  • direttamente ad AMIACQUE attraverso il Numero Verde:

    PRONTO INTERVENTO: 800 17 55 71

  • Scrivere a e-mail: prontointervento@amiacque.gruppocap.it
  • oppure contattando l’Ufficio Lavori Pubblici;

Per le locazioni private le segnalazioni vanno inoltrate al Numero indicato su ogni bolletta.

Cosa serve

fornire tutti i dati richiesti

Cosa si ottiene

presa in carico della segnalazione

Tempi e scadenze

i tempi sono stabiliti in funzione della gravità e complessità dell'intervento

Accedi al servizio

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Contatti

Unità Organizzativa responsabile

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona