Ai sensi e per gli effetti dell’art.13 della L.R. 12/2005 e s.m. e i
SI RENDE NOTO
che con deliberazione del Consiglio Comunale n. 41 del 29 settembre 2025, dichiarata immediatamente eseguibile, è stata adottata la documentazione integrativa alla variante di PGT precedentemente adottata con deliberazione n.4/2025 e già a suo tempo resa pubblica nelle forme previste dalla normativa vigente in materia.
La predetta deliberazione di C.C. n.41/2025, finalizzata esclusivamente all’adeguamento della componente geologica, idrogeologica e sismica redatta ai sensi della DGR IX/2616/2011, è pertanto messa a disposizione e consultabile negli orari di ricevimento al pubblico, sia in segreteria che presso l’ufficio tecnico – Area III Ambiente Urbanistica e Manutenzioni del Comune di Sedriano, per trenta giorni a decorrere dal 10 novembre 2025 e sino al 10 dicembre 2025.
Nei trenta giorni successivi al deposito, ovvero a partire dal 11 dicembre 2025 e sino al 9 gennaio 2026, chiunque potrà presentare osservazioni in duplice copia, in carta semplice, al protocollo del Comune, negli orari di apertura al pubblico o attraverso posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune.sedriano@postemailcertificata.it
Non saranno prese in considerazione le osservazioni che perverranno oltre il termine sopra indicato.
La documentazione è consultabile e pubblicata sul sito web del Comune di Sedriano nella pagina iniziale “Novità- variante PGT marzo 2025” e nell’apposita sezione dedicata alla variante di PGT in oggetto.
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Area III- Ambiente Urbanistica e Manutenzioni
F.to Arch. Serena Pastena