Piano Sociale di Zona del Magentino: DOPO DI NOI - L.112/2016

DGR 6218/2022 - Avviso Pubblico a sportello per la realizzazione di interventi a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare Dopo di Noi - L.N. 112/2016

02 Gennaio 2023

La DGR 6218/2022 approva il Piano attuativo e il Programma operativo regionale per la realizzazione degli interventi a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare – Dopo di noi L. n. 112/2016
risorse annualità 2021.
Si tratta di un Piano con il quale Regione Lombardia supporta progetti di vita capaci di promuovere ed attivare il distacco e l’emancipazione delle persone con grave disabilità dalle famiglie di origine e/o dai servizi residenziali di riferimento, determinando cambiamenti sostanziali delle condizioni di vita dei beneficiari.
L’Ambito del Magentino, ai sensi della DGR 6218/2021 e in esecuzione delle Linee operative locali approvate dall’Assemblea dei Sindaci in data 01.07.2022, con il presente Avviso intende avviare gli interventi di cui al Programma operativo regionale a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare.

Dettagli completi dell’Avviso e Modulo di Domanda disponibili alla seguente pagina: Ufficio di Piano | Sito Ufficiale (pdzmagentino.it)

Ultimo aggiornamento: 02/01/2023, 08:59