Informativa Chiudi

Questionario spostamenti per la nuova matrice Origine Destinazione regionale

Dettagli della notizia

Il questionario è online da inizio dicembre e sarà disponibile indicativamente fino a metà del mese di febbraio 2023, le domande sono circa 16 e il tempo di compilazione non supera i 5 minuti.

Data:

21 Dicembre 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

La Direzione generale Infrastrutture, trasporti e mobilità sostenibile di Regione Lombardia è in fase di aggiornamento del Programma Regionale della Mobilità e dei Trasporti. Per raccogliere informazioni utili alla realizzazione del modello di traffico regionale è stata effettuata la pubblicazione di un questionario sugli spostamenti.
La raccolta di informazioni tramite il questionario sarà efficace, tanto più sarà ampio il numero di persone che risponderanno, per questo motivo è importante che sia diffuso nel modo più capillare.
Il questionario è stato promosso attraverso le pagine del sito internet e i canali social di Regione Lombardia.

Il questionario è online da inizio dicembre e sarà disponibile indicativamente fino a metà del mese di febbraio 2023, le domande sono circa 16 e il tempo di compilazione non supera i 5 minuti, qui di seguito il link per accedere: https://lombardiainforma.regione.lombardia.it/it/indagine-sugli-spostamenti-in-regione-lombardia

Questa pagina è gestita da

21/12/2022, 11:24

Icona