Accesso agli atti Legge 241-90 (CITTADINI - SEGRETERIA)

• Servizio attivo

Accesso agli atti cittadini (SEGRETERIA). Non è utilizzabile questo procedimento on-line per richiesta accesso agli atti UFFICIO TECNICO.

A chi è rivolto

chiunque dimostri un interesse diretto, concreto e attuale, in relazione ad una richiesta specifica e motivata, riguardante categorie di documenti che non coinvolgono l’intera collettività, ma bensì un preciso procedimento amministrativo.

NOTA IMPORTANTE:

Come fare

accedere al portale dei Servizi OnLine e scegliere tra i Moduli proposti nella sezione "Segreteria" - "Richiesta di accesso agli atti Legge 241-90. (NON ATTI UFFICIO TECNICO)"

è necessario essere in possesso di identità digitale SPID

accesso alla documentazione richiesta

tempi previsti dal Regolamento Comunale

RICHIESTA ACCESSO

la richiesta può essere presentata SOLO ED ESCLUSIVAMENTE dal soggetto direttamente coinvolto negli atti per cui richiede l'accesso

RILASCIO DELLA COPIA DELL'ATTO

al termine del procedimento, se la pratica è stata accettata, verrà rilasciata copia dell'atto o atti richiesti nei tempi stabiliti dal regolamento comunale di 30 giorni

nessun costo previsto

Condizioni di servizio