Rilascio rapporti di servizio Polizia Locale

Servizio attivo

Interventi effettuati sul territorio su richiesta di cittadini, altri enti pubblici, uffici comunali

A chi è rivolto

Chiunque è rimasto coinvolto in un fatto avvenuto sul territorio di Sedriano e che necessiti della relazione per tutelare i propri diritti soggettivi e/o interessi legittimi

Descrizione

A seguito ad un intervento sul territorio comunale da parte degli operatori della Polizia Locale di Sedriano, viene redatta una relazione di servizio contenente i fatti accaduti, le persone coinvolte e altre informazioni utili.

Come fare

L'istanza, utilizzando la modulistica reperibile sul sito web del Comune di Sedriano, deve essere presentata all'ufficio protocollo del Comune di Sedriano tramite

• l'indirizzo Pec comune.sedriano@postemailcertificata.it
  • modalità cartacea

E' necessario presentare apposita istanza in carta libera.

Al fine di ottenere la relazione di servizio, è necessario che il richiedente abbia interesse diretto, concreto e attuale, corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata e collegata al documento al quale è chiesto l'accesso.

Cosa si ottiene

Relazione di servizio redatto dagli operatori intervenuti eventualmente corredata da rilievi fotografici e/o planimetrici, ed altri documenti inerenti l’intervento.

Tempi e scadenze

Il rilascio della relazione avviene entro 30 (trenta) giorni dalla data di presentazione dell'istanza

presentazione della domanda di relazione di servizio

pagamento spese di istruttoria

esclusivamente attraverso il sistema dei pagamenti elettronici PagoPA

rilascio del rapporto di servizio

entro 30 giorni dalla richiesta

Quanto costa

Il rilascio della relazione di servizio è subordinato al pagamento di spese di istruttoria pari a € 20,00.

Il pagamento delle spese di istruttoria avverrà esclusivamente con sistema PagoPa: PORTALE DEI PAGAMENTI DEL COMUNE DI SEDRIANO (plugandpay.it)

Condizioni di servizio

Unità Organizzativa responsabile