Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici. Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Attività ludico-ricreative e laboratoriali biblioteca: “NOTE IN MOVIMENTO” – PER CRESCERE INSIEME E SENTIRE NEL CORPO. CORPO ABITATO

Prossima data il 3 dicembre

Le attività sono condotte da Lorena Ranzani, Danza/Movimento Terapeuta APID

Cos'è

Uno spazio per favorire la scoperta di potenzialità creative, consolidando la relazione con i propri figli attraverso il linguaggio non verbale. Un’educazione al suono, al movimento, alla conoscenza del corpo attraverso esperienze stimolanti e sensoriali. Gli adulti, interagendo con i propri figli attraverso il gioco, il ritmo e la creatività, esploreranno nuove modalità espressive e condivideranno esperienze corporee divertenti ed emotivamente significative.

Creare ed esplorare forme in movimento. Creare ed esplorare forme in movimento

Luogo

Biblioteca Comunale

Via Rogerio da Sedriano, Sedriano

Date e orari

03
Dic
11:00 - 11:45

secondo gruppo

03
Dic
10:00 - 10:45

primo gruppo

Contatti

Con il supporto di:

Ulteriori informazioni

Patrocinato da:
Recensione:

Grazie, per avere lasciato la tua recensione!

Rating:
Invia valutazione
Uno spazio per favorire la scoperta di potenzialità creative, consolidando la relazione con i propri figli attraverso il linguaggio non verbale. Un'educazione al suono, al movimento, alla conoscenza del corpo attraverso esperienze stimolanti e sensoriali. Gli adulti, interagendo con i propri figli attraverso il gioco, il ritmo e la creatività, esploreranno nuove modalità espressive e condivideranno esperienze corporee divertenti ed emotivamente significative.
Creare ed esplorare forme in movimento. Creare ed esplorare forme in movimento Gruppi di massimo 10 coppie (1 adulto + 1 bambino) Iscrizioni obbligatorie a partire dal 21/11/2022 Si consiglia abbigliamento comodo e calzini antiscivolo
Ultimo aggiornamento

06/11/2022, 17:32

Icona