Informativa Chiudi

BookART in Biblioteca

laboratorio di lettura animata, simbolica e artistica rivolto alla prima infanzia

Cos'è

Lettura animata e creazione Artistica di due storie del libro “Annina sta Sempre Bene”: scopriamo cosa rappresentano il Serpente Fumarello (Aerosol) e il Bruci Solletichino (termometro).

Un supporto per i genitori per aiutare i loro bambini ad accettare piccole terapie quotidiane.

Iscrizioni obbligatorie a partire dal 24/01/2023 in Biblioteca negli orari di apertura al pubblico: https://comune.sedriano.mi.it/amministrazione/unita-organizzativa/area-v-servizi-alla-persona/cultura-e-biblioteca/

Le attività sono condotte da Nadia Codazzi

Via Rogerio da Sedriano, Sedriano

Date e orari

secondo gruppo

primo gruppo

Laboratori gratuiti per genitori e figli (2-5 anni)

gratuito fino ad esaurimento posti disponibili

Con il supporto di:

Patrocinato da:
Recensione:

Grazie, per avere lasciato la tua recensione!

Rating:
Invia valutazione