A.S.M. - Avviso sciopero generale 11 aprile 2024

Ritiro dei rifiuti e apertura delle piattaforme per la raccolta differenziata non garantiti nella giornata di giovedì 11 aprile

10 Aprile 2024

Giovedì 11 aprile è stato indetto dalle organizzazioni sindacali CGIL e UIL uno sciopero nazionale di 4 ore.
A causa della possibile adesione degli operatori di ASM, non saremo in grado di garantire i servizi di raccolta rifiuti, spazzamento manuale e meccanizzato di strade, piazze e marciapiedi.
Anche l’apertura delle piattaforme ecologiche non potrà essere garantita. Saranno, invece, assicurati, come di consueto, i servizi minimi previsti dalle normative vigenti.

Si raccomanda vivamente ai cittadini di riportare i rifiuti all’interno delle proprie pertinenze, qualora non venissero ritirati entro le ore 13.30 di giovedì 11 aprile, anche per ragioni di igiene e di decoro urbano.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero verde di ASM: 800 121 622

Ultimo aggiornamento: 11/04/2024, 14:17