APP IO - Il Comune di Sedriano sul tuo smartphone

Scarica l'appIO sul tuo smartphone/iphone dallo store e attiva la messaggistica sui servizi del Comune di Sedriano

20 Dicembre 2023

SERVIZI ATTIVI
• Promemoria rinnovo carte di identità: un mese prima della scadenza riceverai un messaggio che indicherà la data di scadenza del tuo documento con un link all’agenda on line per prenotare un appuntamento per il rinnovo;
• Promemoria rinnovo permesso di soggiorno un mese prima della scadenza;
• Comunicazione per il ritiro della tessera elettorale;
• Svolgimento operazioni di voto;
• Possibilità di effettuare i pagamenti elettronici PagoPA verso il comune direttamente da app;
• Polizia locale: comunicazione di pagamenti e solleciti;
• Tributi: avviso di pagamento, comunicazioni a vario titolo circa i tributi, promemoria scadenza pagamento, sollecito pagamento post-scadenza.

Per consultare l’elenco di tutti i servizi che l’Ente ha messo a disposizione dei cittadini sull’app IO:

Su @IO puoi ricevere comunicazioni, documenti e pagamenti del nostro Comune direttamente sul tuo smartphone, tutto in un’unica app.
Un unico punto di accesso, facile e sicuro, per interagire con la Pubblica Amministrazione.
#ComeVoglioIO
Sai che su @IO puoi ricevere gli avvisi sulla scadenza della TARI?
Entra nell’app e scopri tutti i servizi per i tributi del Comune a disposizione per te.
#ComeVoglioIO
Sai che su IO puoi ricevere un promemoria per il rinnovo della Carta d’Identità?
Entra nell’app e scopri tutti i servizi anagrafici del Comune a disposizione per te.
#ComeVoglioIO
Guarda quali servizi è in grado di offrirti IO!
@comunedisedriano

Via Fagnani, 35 Sedriano (MI), 20018