Si informa che dall’11/11/2021 per l’invio di richieste di Scelta e Revoca è necessario utilizzare il Portale Web, accessibile al seguente indirizzo: http://www.asst-ovestmi.it/home/sceltarevoca dove sono disponibili moduli e informazioni per ogni tipologia di richiesta.
L’utilizzo del Portale prevede la registrazione: è pertanto necessario essere in possesso di un indirizzo mail e numero di cellulare su cui ricevere il codice per la conferma della registrazione.
REGISTRATI E INVIA LA TUA RICHIESTA DAL NOSTRO PORTALE WEB<https://svlegna.hitech-sanita.it/#/scelta-revoca>
PER INFO ATTIVITA’ DI SCELTA E REVOCA<http://www.asst-ovestmi.it/home/sceltarevoca>
Le richieste inviate a questo indirizzo mail pertanto, dall’11/11/2021, non potranno più essere prese in carico.
Per il rilascio delle credenziali della CNS, PIN o OTP (per minori e tutelati) è necessario prenotare appuntamento tramite sistema “Zerocoda”.
L’accesso agli sportelli è consentito secondo le seguenti modalità:
– Prenotazione tramite il sistema “Zerocoda” collegandosi al sito https://prenota.zerocoda.it/ il lunedì – mercoledì – giovedì – venerdì.
– Accesso con erogazione ticket regola-coda il martedì dalle 08:30 alle 12:00.
– Senza prenotazione, esclusivamente per la prima iscrizione dei neonati, lunedì – mercoledì – giovedì – venerdì, dalle ore 8:30 alle 12:30.
Gli operatori rispondono al numero 02/97963067, dal lunedì al venerdì, dalle ore 14.30 alle ore 16.00
Si ricorda per il cambio del medico la possibilità di operare la scelta autonomamente, accedendo al proprio Fascicolo Sanitario Elettronico, con SPID o Pin della CIE/CNS; la scelta effettuata sarà immediatamente attiva.
In caso di inserimento di un nuovo Medico, le richieste di cambio presentate prima della data di inizio del servizio, non potranno essere prese in carico dall’Ufficio Scelta e Revoca.