AVVISO INTERVENTO DI ABBATTIMENTO ESSENZE DA PARTE DI ERSAF IN PARCO DALLA CHIESA

Si informa che dal 12 settembre 2023 il sevizio regionale ERSAF procederà all'abbattimento di essenze principalmente dislocate lungo il viale principale del parco "Dalla Chiesa"

12 Settembre 2023

Si informa che dal 12 settembre 2023 il sevizio regionale ERSAF procederà all’abbattimento di essenze principalmente dislocate lungo il viale principale del parco “Dalla Chiesa”. Tale intervento, nel rispetto delle modalità previste dalla normativa in materia, si è reso necessario, in ottemperanza ad ordinanza regionale, a causa della presenza del cosiddetto “tarlo asiatico”. Lo stesso servizio prevede anche la nuova piantumazione di altrettante essenze in idoneo periodo vegetativo, in sostituzione delle piante infettate ed abbattute.
Per ulteriori e più specifiche informazioni è possibile rivolgersi al servizio ambiente del Comune.
Servizio Ambiente

Ultimo aggiornamento: 21/09/2023, 17:02