Avviso pubblico finalizzato all'individuazione di soggetti interessati alla organizzazione e gestione di Centri Estivi

CENTRI ESTIVI per bambine/i di età superiore ai 3 anni, con contratto per cessione in comodato d'uso di spazi scolastici

22 Aprile 2024

Premesso che in esecuzione della delibera di Giunta n. 40 del 18 aprile 2024 l’Amministrazione Comunale intenderebbe proporre alle famiglie un panorama di proposte durante la chiusura delle scuole nel periodo 10 giugno 2024 – 6 settembre 2024 il più ampio possibile. Nello specifico, in una logica di complementarietà, si ritiene opportuno comporre un’offerta ricreativa ed educativa sinergica tra le realtà locali afferenti al mondo dell’associazionismo e l’Amministrazione Comunale.

In questo quadro, tenuto conto della disponibilità dei plessi scolastici del territorio, per l’estate 2024 si intende procedere alla realizzazione dei centri ricreativi nelle seguenti sedi scolastiche:

• Plesso scolastico “Fagnani” via Matteotti n. 8
  • Plesso scolastico “Rodari” via Mazzini n.
  • Plesso scolastico “Pirandello” via Rogerio da Sedriano
  • Plesso scolastico “Villani” via Del Verrocchio n. 5

Le candidature dovranno essere presentate tramite pec comune.sedriano@postemailcertificata.it indicando nell’oggetto: ”ATTIVITA’ EDUCATIVE E RICREATIVE ESTIVE RIVOLTE A BAMBINI E RAGAZZI 3-14 ANNI – ESTATE 2024”.

Le candidature dovranno pervenire necessariamente entro e non oltre le ore 12:00 del 09/05/2024

Via Fagnani, 35 Sedriano (MI), 20018

Ultimo aggiornamento: 22/04/2024, 08:28