AVVISO: SCADENZA RATA SALDO IMU 2022 16 DICEMBRE 2022

Si ricorda ai Contribuenti la scadenza del pagamento rata saldo IMU 2022 del 16 dicembre 2022.

01 Dicembre 2022

È disponibile sul sito istituzionale del Comune di Sedriano un calcolatore IMU con la possibilità di stampare in originale il modello F24 per il pagamento:

Il Servizio Tributi è a disposizione dei Contribuenti per informazioni e assistenza personalizzata al calcolo dell’IMU ai seguenti recapiti:

telefono: 0290398300-301-312

e-mail: tributi@comune.sedriano.mi.it

PER LA TRATTAZIONE DELLE PRATICHE E/O POSIZIONI SI RACCOMANDA DI UTILIZZARE SEMPRE LA COMUNICAZIONE TELEFONICA O A MEZZO MAIL.

SI RICEVE:

SU APPUNTAMENTO (UTILIZZANDO IL SISTEMA DI PRENOTAZIONE ONLINE): https://comunesedriano.cloud.incifra.it/booking/calendar.php?idcategory=2

LUNEDI’ 9.00 – 13.00

GIOVEDI’ 16.00 – 18.00

CON ACCESSO LIBERO:

MARTEDI’ 16.00 – 18.00

VENERDI’ 9.00 – 13.00

munendosi di ticket dal totem al primo piano e attendere in sala d’attesa la chiamata

Documentazione richiesta per usufruire del Servizio Conteggio IMU personalizzato:

Ultimo aggiornamento: 01/12/2022, 12:34