Elezioni Europee 8-9 giugno 2024: Avviso di ricerca disponibilità per la nomina a scrutatore

nei giorni 8 e 9 giugno 2024 si terranno le consultazioni elettorali per il rinnovo del Parlamento Europeo per la quale sarà necessario nominare i componenti degli uffici elettorali di sezione

22 Marzo 2024

gli ISCRITTI all’albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio possono segnalare la propria disponibilità per essere nominati per le consultazioni europee dell’8 e 9 giugno 2024.

Le domande dovranno essere redatte compilando l’apposito modulo, che dovrà pervenire entro lunedì 30 aprile 2024 esclusivamente tramite e-mail all’indirizzo elettorale@comune.sedriano.mi.it

I nominativi di coloro che avranno manifestato la loro disponibilità saranno comunicati alla Commissione elettorale, che si riunisce per la nomina tra il 25esimo e il 20esimo giorno prima del voto.
La manifestazione della disponibilità non vincola la Commissione Elettorale Comunale che rimane titolare, ai sensi di Legge, della potestà di nomina degli scrutatori.

Ultimo aggiornamento: 01/04/2024, 21:19