Da ieri si sono verificate interruzioni dell’energia elettrica in alcune zone del nostro paese, come pure, in misura ancora maggiore, nei comuni vicini.
Dai contatti assunti con il gestore del servizio 2Reti le interruzioni sono dovute ad una cabina elettrica in Rho che è andata a fuoco e a guasti verificatisi per la cabina elettrica in Comune di Vittuone, dalla quale dipendono anche le utenze nel nostro comune.
Come è noto non si tratta di un servizio comunale.
Informazioni precise sulla singola utenza possono essere assunte solo dall’utente stesso che può accedere al numero verde riportato in bolletta, indicando il proprio pod individuale