ISTITUZIONE PROVVEDIMENTI VIABILISTICI IL GIORNO SABATO 25 FEBBRAIO 2023 DALLE ORE 13.00 FINO AL TERMINE DELLA MANIFESTAZIONE IN ALCUNE VIE CITTADINE IN OCCASIONE DEL CARNEVALE AMBROSIANO

provvedimenti viabilistici in alcune vie del paese nella giornata di sabato 25/02/2023 in occasione del carnevale

27 Febbraio 2023

IL RESPONSABILE DI AREA

DISPONE
Il collocamento dei prescritti segnali stradali e la rimozione della segnaletica eventualmente in contrasto a cura dell’Area III Ambiente, Urbanistica a Manutenzioni del Comune di Sedriano, e la pubblicazione della presente ordinanza all’Albo Pretorio per 15 giorni consecutivi ed all’interno del sito del Comune di Sedriano consultabile al seguente indirizzo www.comune.sedriano.mi.it.
L’inosservanza delle prescrizioni previste dalla presente Ordinanza è punita ai sensi delle norme che regolano la circolazione di cui al D.L.vo 30 aprile 1992 n. 285 e relativo Regolamento di attuazione.
I veicoli che abusivamente sostano nell’area ove vige il divieto di sosta con rimozione forzata, saranno rimossi e trasportati in luoghi municipali di deposito e restituiti ai legittimi proprietari, previo rimborso delle spese di rimozione, trasporto e custodia

Consultare l’Ordinanza nr. 17-23 del 21 febbraio 2023 per i dettagli

20230017O