SEGNALAZIONE DANNI – NUBIFRAGIO DEL 24 e 25 LUGLIO 2023

Dettagli della notizia

I CITTADINI /ATTIVITA’ PRODUTTIVE POSSONO SEGNALARE I DANNI SUBITI DAL MALTEMPO DEL 24 E 25 LUGLIO 2023

Data di pubblicazione:

27 Luglio 2023

Tempo di lettura:

Entro le ore 11:00 di lunedì 31/07/2023 è possibile, da parte dei cittadini e delle attività produttive,  inviare al Comune una  comunicazione indicante la descrizione e la stima degli eventuali danni subiti  a causa del maltempo  verificatosi il 24 e 25 luglio scorso .

Tale comunicazione deve essere corredata da foto.

A seguito delle comunicazioni ricevute entro il termine predetto il comune comunicherà a Regione Lombardia l’importo complessivo dei danni segnalati dai privati, sulla base della stima pervenuta da ciascun cittadino/attività produttiva.

L’eventuale successiva assegnazione di contributi da parte di Regione Lombardia verrà, pertanto, comunicata in una seconda fase.

Le istanze in  carta libera dovranno quindi contenere i dati essenziali del richiedente , i dati dell’immobile e le foto, oltre alla stima dei danni e dovranno essere  consegnate direttamente allo sportello dell’Ufficio Protocollo del Comune  o a mezzo pec all’indirizzo comune.sedriano@postemailcertificata.it oppure all’e-mail protocollo@comune.sedriano.mi.it.

Non verranno prese in considerazione le segnalazioni pervenute oltre il termine e/o prive della documentazione necessaria.

Luoghi

Municipio

Via Fagnani, 35 Sedriano (MI), 20018

A cura di

Ultimo aggiornamento: 22/08/2023, 08:36

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona