Informiamo la Cittadinanza che a partire dal 21 GENNAIO 2023 e fino al 17 GIUGNO 2023 l’Ufficio ANAGRAFE – SERVIZI DEMOGRAFICI GARANTIRÀ L’APERTURA AL PUBBLICO NELLA GIORNATA DI SABATO IN OCCASIONE DEL 1° E IL 3° SABATO DEL MESE dalle ore 09.00 alle ore 12.00.
Con le seguenti modalità:
Accesso libero per la certificazione ► Occorre munirsi di ticket al TOTEM all’ingresso e attendere la chiamata sul monitor;
Appuntamento per la CARTA D’IDENTITA’ ELETTRONICA ► Vi invitiamo a contattare l’ufficio al numero 02903981 (digitare 0) o all’indirizzo e-mail: demografici@comune.sedriano.mi.it;
Ricordiamo che è possibile ottenere in autonomia e direttamente on line sul sito di ANPR, in tempo reale, la maggior parte dei certificati, consulta la pagina dedicata: https://comune.sedriano.mi.it/servizio/certificati-di-anagrafe-anpr-e-residenze-on-line/
Da Lunedì a Venerdì gli orari di apertura al pubblico rimangono invariati:
Lunedì e Mercoledì
09:00-13:00 con accesso esclusivamente su appuntamento
Martedì
16:00-18:00 con accesso libero munendosi di ticket dal TOTEM ALL’INGRESSO ed attendere la chiamata in sala d’attesa – CARTA IDENTITA’ ELETTRONICA SU APPUNATAMENTO
Giovedì
16:00-18:00 con accesso esclusivamente su appuntamento – CARTA IDENTITA’ ELETTRONICA SU APPUNATAMENTO
Venerdì
con accesso libero munendosi di ticket dal TOTEM ALL’INGRESSO ed attendere la chiamata in sala d’attesa