Seduta della Conferenza di assoggettabilità a VAS variante PGT ottobre 2024

Procedimento di Valutazione Ambientale Strategica (VAS) dell’adeguamento e aggiornamento del Documento di Piano, del Piano dei Servizi e del Piano delle Regole di Sedriano

05 Settembre 2024

SI COMUNICA

che ai sensi della normativa vigente è convocata per il giorno 15 ottobre 2024, alle ore 9.30, presso il Comune di Sedriano in via Fagnani 35 la seduta della Conferenza di Verifica. La modalità di svolgimento della conferenza sarà asincrona, come previsto da successivo e formale invito in contestuale invio, pertanto le autorità competente e procedente procederanno in tale sede alla verifica dei pareri che saranno pervenuti da parte dei soggetti competenti in materia ambientale e degli enti territorialmente interessati o da chiunque interessato anche per la tutela degli interessi diffusi, pervenuti a mezzo PEC al seguente indirizzo: comune.sedriano@postemailcertificata.it entro e non oltre il 4 ottobre 2024.

Confidando nella partecipazione, con l’occasione si inviano cordiali saluti.

Il presente avviso è reso noto mediante pubblicazione all’Albo pretorio e sul sito Web del Comune.

F.TO L’AUTORITÀ PROCEDENTE                         d’intesa con L’AUTORITÀ COMPETENTE
( Serena Pastena)                                                        (Stefano Cubeddu)

Via Fagnani, 35 Sedriano (MI), 20018

Inizio ore 09:30