tutti
Un’unica porta d’accesso per il reclutamento del personale della PA rivolta a cittadini e Pubbliche Amministrazioni.
Grazie al decreto legge n. 80/2021 (convertito con la legge n. 113 del 6 agosto 2021), sono possibili nuovi percorsi più veloci, trasparenti e rigorosi per selezionare i profili tecnici e gestionali necessari alla realizzazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR). Il portale ha l’obiettivo di migliorare la qualità del reclutamento della Pubblica amministrazione attraverso un sistema innovativo digitale che semplifica e velocizza l’incontro tra domanda e offerta di lavoro pubblico.
Un progetto rivoluzionario per la Pubblica Amministrazione, protagonista nella ripresa del Paese
Iscriviti compilando il tuo curriculum ed entra nel network per il reclutamento nella PA: inPA – Portale del Reclutamento
Guarda il video per conoscere come iscriverti e gestire il tuo profilo professionale: inPA - YouTube
E' necessario essere in possesso di Identità Digitale SPID, CIE, CNS o eIDAS
Registrazione nel Portale Unico del Reclutamento per la PA con l'inserimento del proprio Curriculum Vitae
Le fasi e le scadenze sono quello riportate per singolo Concorso Pubblico e sono stabilite dalla PA che indice il Bando
i costi sono quelli stabiliti dalla PA che indice il Concorso
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023, 09:10