AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA RICERCA DI UNO O PIU’ OPERATORI PER LA VENDITA DI DOLCIUMI IN OCCASIONE DEL CARNEVALE NELLA GIORNATA DI SABATO 25 FEBBRAIO 2023

13 Febbraio 2023

l’Amministrazione comunale intende procedere alla ricerca di uno o più soggetti idonei per la vendita di dolciumi in occasione della festa di carnevale che si svolgerà il giorno 25 febbraio 2023 dalle 14.00 alle 19.00 in apposita area ubicata in Sedriano – Piazza del Seminatore individuata da questa Amministrazione Comunale ed indicata nell’allegata planimetria, da parte di operatori in possesso dei titoli autorizzativi per il commercio su aree pubbliche di generi alimentari di cui alla L.R n. 6/2010.

Le domande devono essere presentate mediante posta elettronica certificata all’indirizzo comune.sedriano@postemailcertificata.it
Entro il giorno 20 febbraio 2023 alle ore 12.00.

Via Fagnani,35 Sedriano (MI), 20018

Ultimo aggiornamento: 13/02/2023, 07:58