Entro le ore 11:00 di lunedì 31/07/2023 è possibile, da parte dei cittadini e delle attività produttive, inviare al Comune una comunicazione indicante la descrizione e la stima degli eventuali danni subiti a causa del maltempo verificatosi il 24 e 25 luglio scorso .
Tale comunicazione deve essere corredata da foto.
A seguito delle comunicazioni ricevute entro il termine predetto il comune comunicherà a Regione Lombardia l’importo complessivo dei danni segnalati dai privati, sulla base della stima pervenuta da ciascun cittadino/attività produttiva.
L’eventuale successiva assegnazione di contributi da parte di Regione Lombardia verrà, pertanto, comunicata in una seconda fase.
Le istanze in carta libera dovranno quindi contenere i dati essenziali del richiedente , i dati dell’immobile e le foto, oltre alla stima dei danni e dovranno essere consegnate direttamente allo sportello dell’Ufficio Protocollo del Comune o a mezzo pec all’indirizzo comune.sedriano@postemailcertificata.it oppure all’e-mail protocollo@comune.sedriano.mi.it.
Non verranno prese in considerazione le segnalazioni pervenute oltre il termine e/o prive della documentazione necessaria.