si tratta di un servizio operativo interno conosciuto più comunemente con il termine C.E.D. ed opera esclusivamente all'interno dell'Ente.
Le tecnologie dell’informazione e della comunicazione (in acronimo TIC o ICT, dall’inglese information and communications technology) sono l’insieme dei metodi e delle tecniche utilizzate nella trasmissione, ricezione ed elaborazione di dati e informazioni (tecnologie digitali comprese).
Le competenze dei Sistemi Informativi sono tali da essere trasversali a tutti gli uffici:
Responsabile AREA I - Risorse e SUAP, Vice Segretario
Tutte le persone che fanno parte:
Responsabile AREA I - Risorse e SUAP, Vice Segretario
EDIFICIO PUBBLICO
questo servizio non riceve il pubblico
Informazioni e Dati del Comune di Sedriano in formato aperto pubblicati sul Portale di Regione Lombardia
Servizi online, con accesso riservato, erogati su piattaforme dedicate, vai alla voce servizi per consultare l'elenco completo dei servizi erogati dal Comune di Sedriano
Lo scopo della misura 1.4.3 del PNRR è di mettere a disposizione dei cittadini una piattaforma comune e semplice da usare, con la qual accedere ai servizi e alle comunicazioni delle amministrazioni direttamente dal proprio smartphone.
Scopri tutti i progetti finanziati dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza con i fondi europei Next Generation EU
Lo scopo della misura 1.2 del PNRR è la migrazione dei CED delle PA verso ambienti cloud sicuri e qualificati ACN.
Lo scopo della misura 1.4.4 del PNRR è quello di digitalizzare gli atti di Stato Civile nella Piattaforma unica ANPR
Lo scopo della misura 1.4.4 del PNRR è di rendere disponibili i siti ed i servizi digitali delle PA attraverso l'adozione di Identità Digitale SPID o CIE.
Lo scopo della misura 1.4 del PNC è di integrare nell'Anagrafe Nazionale Popolazione Residente (ANPR) le liste elettorali
La app SEDRIANOsmart! cambia grafica: cercala nello store del tuo smartphone e scaricala subito per rimanere sempre aggiornato sul Tuo Comune ovunque!
Scopri tutti i progetti finanziati dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza con i fondi europei Next Generation EU
Scopri tutti i progetti finanziati dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza con i fondi europei Next Generation EU
Lo scopo della misura 1.4.3 del PNRR è di far aderire le PA al sistema pagoPA per consentire ai cittadini di eseguire pagamenti elettronici.
Lo scopo della misura 1.3.1 del PNRR è di far adottare a tutte le PA un'unica Piattaforma per lo scambio e condivisione dei dati - Interoperabilità tra PA
Lo scopo della misura 1.4.5 del PNRR è di adottare un'unica piattaforma per l'invio e la ricezione delle notifiche a valore legale, semplificando il processo per tutti: gli enti che le inviano e i destinatari che le ricevono
Al via la Campagna di Comunicazione Istituzionale per la promozione dei Punti Digitale Facile
scopri tutti i canali di comunicazione ed i servizi per i dispostivi mobili del Tuo Comune
Lo scopo della misura 1.4.1 del PNRR è di migliorare l'esperienza dei servizi pubblici digitali adottando modelli collaudati e riutilizzabili per la creazione di siti internet e l'erogazione di servizi pubblici digitali.
Ultimo aggiornamento: 10/10/2023, 10:08